Ente Turismo Alba Bra Langhe Roero

Consorzio Tutela Barolo Barbaresco

Consorzio Turistico Langhe Monferrato Roero

Wine In Moderation

"Il vino conforta la speranza"
Aristotele,
384 a.C. » 322 a.C.

12.10.2012 - Corriere della Sera


La verità sul vino: fa bene o fa male?

Mercoledì 17 incontro al «Corriere» con l'epidemiologo Carlo La Vecchia e Andrea Poli. Iscrizioni aperte



Redazione Salute Online

MILANO - Il vino fa bene o fa male? Quanto se ne può bere e quando? Come sceglierlo? A queste domande risponderanno Carlo La Vecchia, capo del Dipartimento di Epidemiologia dell'Istituto Mario Negri e professore associato di Epidemiologia all'Università di Milano, e Andrea Poli, direttore scientifico della Nutrition Foundation of Italy in un incontro moderato da Luigi Ripamonti, responsabile di Corriere Salute, e che si terrà mercoledì 17 ottobre alle ore 18 nella Sala Montanelli del Corriere della Sera. Vantaggi e svantaggi del bere vino saranno anche trattati nel dossier in uscita domenica 14 nelle pagine di Corriere Salute.

ISCRIZIONI APERTE - Per partecipare telefonare al numero 02-20.40.03.32 oppure scrivere all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Per inviare domande agli esperti scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. : la redazione sarà così in grado di porli direttamente agli interessati durante l’incontro-dibattito aperto al pubblico.

Leggi l'articolo originale